JESSICA AURICCHIO TESTIMONIAL DI AMABILE BIJOUX

Negli scatti della campagna pubblicitaria per Amabile Bijoux, la modella Jessica Auricchio posa adornata dai pregiati tessuti firmati dallo stilista Mimmo Tuccillo e dai preziosi artigianali realizzati in filigrana , gioielli che accompagnano gli eventi dell’affermato couturier partenopeo Tuccillo, conosciuto come ricamatore di alta moda, richiesto da molte dive italiane, costumista presso alcune produzioni RAI.

La top model Jessica Auricchio indossa per la campagna parure originali e super fashion, fatti a mano dalla creatrice, così come gli orecchini e i bracciali con rose e diverse applicazioni che ricordano figure geometriche in varie tonalità di colori cialis original bestellen. Jessica , come sempre, valorizza tutto quello che indossa .
Lo stilista e la creatrice hanno scelto come testimonial la modella Jessica Auricchio, a cui la stessa maison è ormai affezionata, dal momento che è già stata protagonista di diversi scatti per Mimmo Tuccillo ( in particolare, si ricorda il servizio fotografico tributo a Maria Callas, dove l’Auricchio si è immedesimata nel personaggio del soprano greco, complice la forte somiglianza fisica, per il lancio della collezione Sposa dello stilista).

0 0
Feed

Lascia un commento