• 24/11/2016 0 Commenti
    BENVENUTI SUL BLOG DI JESSICA AURICCHIO

    Siamo online con il nostro Blog Modella alta moda Jessica Auricchio dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

    Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.
    Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.
    Scorrendo fra le pagine del nostro sito, troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.
    Tutto lo staff di Jessica Auricchio vi augura quindi una buona lettura

    Continua a leggere
  • 15/07/2016 0 Commenti
    LA MODELLA JESSICA AURICCHIO E IL RICHIAMO ALLO STILE MEDITERRANEO

    La modella Jessica Auricchio, fotomodella e indossatrice italiana, incarna perfettamente la bellezza e il fascino della donna mediterranea. La tempra, la risolutezza, il carattere forte e determinato :doti davvero preziose ed essenziali per destreggiarsi con disinvoltura, classe e padronanza nel complesso mondo della moda. Jessica riesce a immettere nel suo posare una forzatura riscattante una nota ludica. In lei si riconosce l’amore per la bellezza in sé e per quel rapimento dei sensi nel contemplarla . Ogni fotografia è una prospettiva nuova di una intensità che non si finisce mai di scoprire ,in ogni fotografia incarna un’ espressione diversa che ricorda un’appartenenza ad un qualcosa … in questa foto in evidenza ricorda un livello medio di narcisismo , di rappresentazione del proprio essere , un legame che si trasforma in un abbandono in una leggera timidezza , in una pura genuinità , un ‘espressione che la si rivede nella seconda fotografia in Monica Bellucci dove autorevolezza e naturalezza danno voce al proprio ego ,similitudine di un avvicinamento espressivo che lo si può notare nei lineamenti visivi .In ogni fotografia delinea la propria personalità , fermando le sfaccettature delle sue sensazioni legate ad un impegno fatto di metodo e risolutezza. In questa foto in evidenza è riuscita a ricordare Monica Bellucci , ne è stata fiera, ciò che più la sorpresa è stato nello scoprire che ha seguito una formazione culturale proprio come la Bellucci ; entrambe diplomate in maturità classica , entrambe universitarie in Giurisprudenza .E’ riuscita a raccontarla in questo scatto , o meglio in un solo accento : nel richiamo allo stile mediterraneo , cosi si può descrivere questa foto , un richiamo delineato dalla fisicità mediterranea segnante il dinamismo dello stesso ( ricordiamo anche se l’attrice nota Bellucci è di origine umbra) .


    ***
    The model Jessica Auricchio, Italian fashion model , perfectly embodies the beauty and charm of the Mediterranean woman. Hardening, decisiveness, strong and determined character: really valuable skills and essential to easily play, class and mastered the whole world of fashion. Jessica manages to enter in its place a redeeming forcing a playful note. In her, we recognize the love of beauty in itself and for the kidnapping of the senses in contemplating it. Each photograph is a new perspective of intensity that you never stop to find out, in each photograph embodies a ‘different expression reminiscent of belonging to something … in this photo highlights reminiscent of a medium level of narcissism, of representation of his being, a bond that turns into a drop in a slight shyness, in a pure authenticity, an ‘expression that he sees himself in the second photograph Monica Bellucci where authority and naturally give voice to their egos, similarity of an expressive approach that you will see it in visual features .In each photograph outlining their personality, stopping the facets of his feelings related to a commitment made by the method and determination. In this photo highlight was able to remember Monica Bellucci, it was fair, what most surprise was to discover that followed a cultural education just like Bellucci; both graduated in classical studies, both university in Law And ‘able to tell it in this shot, or better in a single accent in addressing the Mediterranean style, so you can describe this photo, a reminder outlined by Mediterranean physicality stroking the dynamism of the the same (remember even if the famous actress Bellucci is Umbrian origin).
    —-

    Le modèle Jessica Auricchio, mannequin italien et mannequin, incarne parfaitement la beauté et le charme de la femme méditerranéenne. Durcissement, décision, forte et le caractère déterminé: compétences très précieuses et indispensables pour jouer facilement, classe et maîtrisé tout le monde de la mode. Jessica parvient à entrer à sa place un rachat forçant une note ludique. En elle, nous reconnaissons l’amour de la beauté en soi et pour l’enlèvement des sens en contemplant. Chaque photographie est une nouvelle perspective de l’intensité que vous ne cessez jamais de trouver, dans chaque photographie incarne une «expression différente qui rappelle d’appartenir à quelque chose … dans cette photo faits saillants rappelle un niveau moyen de narcissisme, de la représentation de son être, un lien qui se transforme en une goutte dans une légère timidité, dans une pure authenticité, une «expression qu’il se voit dans la deuxième photographie Monica Bellucci où l’autorité et, naturellement, donner voix à leur ego, la similitude d’une approche expressive que vous le verrez dans les caractéristiques visuelles .Dans chaque photographie décrivant leur personnalité, en arrêtant les facettes de ses sentiments liés à un engagement pris par la méthode et détermination. Dans cette photo culminant a été en mesure de se rappeler Monica Bellucci, il était juste, ce que la plupart surprise a été de découvrir qui a suivi une éducation culturelle comme Bellucci; à la fois diplômé en études classiques, à la fois universitaire en droit et ‘en mesure de dire dans ce plan, ou mieux dans un seul accent dans la lutte contre le style méditerranéen, de sorte que vous pouvez décrire cette photo, un rappel décrit par la physicalité méditerranéenne caressant le dynamisme du même (rappelez-vous, même si la célèbre actrice Bellucci est d’origine ombrienne)

    Continua a leggere
  • 01/07/2016 0 Commenti
    JESSICA AURICCHIO E LE SUE INTERPRETAZIONI

    Attratta sin da giovanissima dal mondo della moda, dello spettacolo e del cinema, la modella Jessica Auricchio ha sempre desiderato intensamente farne parte. Ha da subito scelto di tenere un atteggiamento estremamente professionale, anche se all’origine di tutto c’è stata una prima esperienza che parte da più lontano, ben prima di affermarsi come professionista. Jessica, alla tenera età di nove anni, è stata scelta come protagonista del cortometraggio “La paura di cercare”, per la regia di I. di Girolamo, in collaborazione con Giffoni Film Festival. Quello che ama di più del suo lavoro di modella è il fatto di riuscire ogni volta – nell’ambito di un evento moda o di uno shooting – a ricostruire un’epoca, a rivivere un tempo che è ormai passato, ma che l’arte riesce a rievocare. Interpretando personaggi e personalità, attraverso pose fotografiche che la portano a trovarsi in un confine tra queste mimesi, in un contesto fatto di genuina teatralizzazione, convincendosi sempre di più ad amare l’espressività, cifra stilistica di quello che è il cinema. La modella Jessica Auricchio ha, al suo attivo, un’esperienza sul set cinematografico di “Sei mai stata sulla luna?” del regista di Immaturi e di Tutta colpa di Freud, avvenuta nel 2014 cialis spanien rezeptfrei.

    Continua a leggere
  • 17/06/2016 0 Commenti
    STILE SOFISTICATO E CHIC PER LA MODELLA JESSICA AURICCHIO

    Raffinata, enigmatica, femminile, la modella Jessica Auricchio irradia uno stile sofisticato per le proposte moda del settore haute couture. Ha preso parte a sfilate su passerelle di atelier nostrani. Il più rilevante è stato quello svoltosi in Campania per Michela Elite. Inoltre, in occasione dell’evento “Moda e Capelli sotto le stelle”, nel 2012, durante il défilé di alta moda, ha sfilato indossando abiti griffati Roberto Cavalli, Valentino e Blumarine dell’Atelier ANIKA. La partecipazione a queste sfilate di classe le ha permesso di calcare alcuni tra i palcoscenici più prestigiosi, i red carpet più ambiti, e, parallelamente, ha fatto in modo che la modella Jessica Auricchio indossasse alcune creazioni davvero esclusive. Tutto ciò ha rafforzato la sua determinazione ad andare avanti con ulteriore grinta e sana ambizione nel suo settore.

    Nel 2015 la modella Jessica Auricchio è stata protagonista di un servizio fotografico della fotografa Ornella Foglia, oltre che della collezione sposa del ricamatore partenopeo di alta moda, Mimmo Tuccillo, che l’ha scelta in virtù della sua somiglianza con la sua musa ispiratrice, il soprano greco Maria Callas. Nell’ambito di questo progetto, Jessica ha saputo interpretare magistralmente il ruolo della Divina, dando vita a un video che rappresenta un tributo emozionante e raffinato nei confronti dell’artista. Sul set la modella Jessica Auricchio ha potuto rivivere le “pulsazioni” della Callas come durante una sua esibizione, immedesimandosi nei suoi dolori per calarsi perfettamente nella parte. Durante il servizio fotografico, Jessica è stata assistita dall’attore Pierluigi Iorio, direttore artistico del cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, location dello shooting. La modella Jessica Auricchio e la soprano greca sembrano dunque legate da un filo doppio, fatto di somiglianza fisica e pathos. Oltre a dare ancora più rilevanza al suo curriculum, già interessante per la sua giovane età, tale esperienza ha arricchito la professionista anche sotto il profilo umano, convincendola ancora di più a proseguire in una strada certamente irta di ostacoli e non sempre facile da gestire e affrontare, ma piena di soddisfazioni artistiche e personali.

    Continua a leggere
  • 03/06/2016 0 Commenti
    LA PASSIONE DI JESSICA PER IL FASHION

    «Se un giorno qualcosa di bello troverete lasciatevi travolgere, fatelo entrare nella vostra vita oppure trovategli un posto tutto nuovo …». La modella Jessica Auricchio considera la sua vita come una dinamo che si ricarica continuamente, in base alle diverse esperienze, quali, in primis, i suoi proficui incontri lavorativi nel settore della moda. È la stessa, giovane professionista a sottolineare come, a poco a poco, tale mondo abbia finito per esaltare e rafforzare la sua personalità, regalandole nuove sorprese e permettendole, in qualche maniera, di connettersi con la sua profondità umana. La dedizione per moda della modella Jessica Auricchio è iniziata quando aveva soltanto quindici anni, con un provino per un’agenzia, scaturita anche dall’incontro con un coreografo di moda, che è stato poi il suo insegnante di portamento. Da lì la decisione seria di continuare in questa direzione, inseguendo il sogno di diventare una modella. Ogni volta che posa o che sfila mostrando le creazioni rese speciali dall’estro degli stilisti, è come se si vestisse di un’essenza effimera, passeggera, fuggevole, sentendosi del tutto sicura di sé nell’omaggiare la donna, non solo nel giorno più importante della sua vita con proposte di ricami, pizzi e tagli innovativi, ma anche nel realizzare tributi a chi della propria vita ne ha fatto un’arte.

    Che si tratti di uno showroom, un defilé oppure un servizio fotografico, nel suo lavoro di indossatrice la modella Jessica Auricchio si impegna sempre con diligenza, serietà ed energia, fortemente motivata a studiare a fondo ogni personaggio, come è avvenuto con il progetto fotografico per il lancio della collezione di abiti da sposa firmati da Mimmo Tuccillo e ispirati a Maria Callas, immagini poi che sono state rese protagoniste della rivista cartacea “Charme”. La modella Jessica Auricchio ha sottolineato che le piace creare con queste figure, che siano stilisti, fotografi, make-up artist o art director, un rapporto così forte, di complicità, di collaborazione, motivo per cui ama stare su una passerella, un set fotografico, soprattutto se in compagnia di persone che lavorano con entusiasmo, esattamente come fa lei. Non limitandosi a proporre solo le tendenze glamour della stagione, ma legando tutto a un tema, alla cultura, alla tradizione rinnovata da un tocco di modernità.

    Continua a leggere
  • 20/05/2016 0 Commenti
    JESSICA AURICCHIO TESTIMONIAL DI AMABILE BIJOUX

    Negli scatti della campagna pubblicitaria per Amabile Bijoux, la modella Jessica Auricchio posa adornata dai pregiati tessuti firmati dallo stilista Mimmo Tuccillo e dai preziosi artigianali realizzati in filigrana , gioielli che accompagnano gli eventi dell’affermato couturier partenopeo Tuccillo, conosciuto come ricamatore di alta moda, richiesto da molte dive italiane, costumista presso alcune produzioni RAI.

    La top model Jessica Auricchio indossa per la campagna parure originali e super fashion, fatti a mano dalla creatrice, così come gli orecchini e i bracciali con rose e diverse applicazioni che ricordano figure geometriche in varie tonalità di colori cialis original bestellen. Jessica , come sempre, valorizza tutto quello che indossa .
    Lo stilista e la creatrice hanno scelto come testimonial la modella Jessica Auricchio, a cui la stessa maison è ormai affezionata, dal momento che è già stata protagonista di diversi scatti per Mimmo Tuccillo ( in particolare, si ricorda il servizio fotografico tributo a Maria Callas, dove l’Auricchio si è immedesimata nel personaggio del soprano greco, complice la forte somiglianza fisica, per il lancio della collezione Sposa dello stilista).

    Continua a leggere
  • 19/05/2016 0 Commenti
    8º ANNIVERSARIO DELLA RIVISTA I’M DELL’ATTORE MAURIZIO AIELLO

    I’M magazine festeggia il suo 8º anniversario … Una free press resa unica, equiparabile alle riviste patinate internazionali più importanti, dalla qualità dei contenuti, l’originalità della grafica, l’accurata scelta delle immagini.L’editore-attore Maurizio Aiello e il direttore responsabile Ilaria Carloni sono ormai divenuti insuperabili nell’organizzazione davvero impeccabile del party. Una serata all’insegna dell’eleganza e dell’editoria , bella gente , location suggestiva confermatasi anche per quest’anno Villa Diamante, insieme creano quella giusta armonia di stare insieme , di sfogliare la rivista nel suo anniversario che hanno reso questo evento il più atteso dell’anno, l’evento esclusivo di Napoli che rispecchia molto l’imprinting di classe di Maurizio e di Ilaria.Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport , della cultura , dell’imprenditoria tra cui l’attore Maurizio Casagrande , gli attori della soap opera di un posto al sole Ilenia Lazzarin, Miriam Candurro , Patrizio Rispo ,l’ex pugile Patrizio Oliva, Amaurys Perez , Luca Capuano , il sindaco di Napoli e qualche calciatore del Napoli , Higuain e Maggio .Anche quest’anno la modella mediterranea Jessica Auricchio è stata presente all’evento confermando i suoi accompagnatori ufficiali della serata dell’anno precedente :lo stilista Mimmo Tuccillo in quanto ha indossato un suo abito lungo nero di tessuto pregiato con strascico , trasparenze sul davanti , profonde scollature che hanno evidenziato le sue forme , la modella con eleganza e portamento pacato è stata accompagnata sul red carpet con fierezza dallo stilista partenopeo Tuccillo immortalati dai fotografi , e come altro accompagnatore Jessica ha scelto la creatrice di Bijoux indossando i suoi gioielli artigianali dell’ultima collezione , di cui la stessa modella Jessica è stata testimonial della Campagna.

    Ecco un suo augurio per l’attore Maurizio e Ilaria Carloni: ''Il mio augurio è di non fermarsi mai nei loro successi e di continuare a stupire chi li segue con eventi come questi in progetti futuri. Siete delle persone meravigliose , grazie per l’invito e complimenti di cuore''

    Continua a leggere
  • 06/05/2016 0 Commenti
    JESSICA AURICCHIO, AMMICCANTE E SENSUALE MENTRE DIPINGE SU TELA

    Accanto alle sfilate e alle campagne d’alta moda sposa, è ancora più recente, nella carriera della modella Jessica Auricchio, la sua attività in qualità di testimonial della prima collezione di gioielli di una creatrice vesuviana. In veste di protagonista della campagna pubblicitaria, ha indossato con grande eleganza e sofisticata raffinatezza tutti i preziosi, all’insegna di un autentico richiamo allo stile mediterraneo. Negli scatti Jessica ha avuto volutamente un atteggiamento ammiccante. È apparsa, dunque, piuttosto sensuale, mentre era impegnata a dipingere su tela. Come se essa stessa fosse un gioiello in carne e ossa, tra gli altri gioielli creati artigianalmente, in filigrana.

    Jessica, stella emergente nel panorama delle giovani indossatrici e modelle, versatile e capace di adattarsi a ogni contesto e tipo di palcoscenico, ricorda le donne dipinte da Giovanni Boldini. La sua grazia, infatti, suggerisce l’idea del movimento, l’impressione di raffinate forme di energia che prendono le mosse non solo dalle linee degli abiti o dei gioielli che indossa, ma anche dalla sua stessa interpretazione. Nativa di Ottaviano, la Auricchio è stata anche omaggiata dallo scrittore-professore Carmine Cimmino, che in un suo scritto pubblicato su una testata giornalistica locale con cui collabora ha parlato di lei, raccontandone la “filosofia”, ed esaltandone il temperamento “vesuviano” tipicamente femminile, quello che è stato espresso al meglio dalle creazioni di uno stilista partenopeo. Guardando certe immagini, è come se la modella Jessica Auricchio rievocasse la storia della moda del ‘900, nell’esaltazione dei miti antichi e moderni del Mediterraneo. L’autore Cimmino ha descritto la modella Jessica Auricchio come una perfetta e ideale donna delle terre vesuviane, per definizione amante sensuale e madre accogliente e generosa contemporaneamente. Un emblema di casta sensualità, interprete di un pudore archetipo da cui si sprigionano le fiamme della passione.

    Continua a leggere
  • 22/04/2016 0 Commenti
    LA MODELLA JESSICA AURICCHIO E L’ALTA MODA

    In occasione del red carpet I’M Magazine, la modella Jessica Auricchio, con il suo consueto charme, ha mostrato una delle creazioni di un fashion design partenopeo della collezione alta moda stile parigino: un abito in plissè fantasia pois bianco /nero con strascico, esaltando magistralmente la grande bellezza della creatività dello stilista. Poco più che ventenne, Jessica, modella, fotomodella e indossatrice italiana, è già molto apprezzata in tutto il settore. Nell’ambito dell’alta moda ha avuto esperienze di alto profilo, che ne hanno fatto una figura di riferimento per l’intero settore. Originaria di Ottaviano, cittadina alle falde del Vesuvio, è alta 1.80 m . Ha i capelli color castano-rame, gli occhi castani. Ha un carattere fo rte, determinato, con una personalità concreta.

    La giovane modella Jessica Auricchio ha già preso parte a veri e propri defilé di alta moda sposa, indossato abiti splendidi con grande grazia, valorizzando ulteriormente le creazioni d’alta gamma con un portamento davvero degno di nota. Tra gli altri eventi a cui ha partecipato si ricordano i fashion show haute couture per alcuni atelier, con sfilate inerenti a una collezione donna di abiti sportivi, abiti cerimoniali e, ancora una volta, ad hoc per il segmento wedding. Vera professionista di passerelle e palcoscenici, la modella Jessica Auricchio è stata anche testimonial, madrina, valletta e ragazza immagine per sponsor, lanci di prodotti ed eventi di moda, con grandi griffe in qualità di sponsor Ha posato per calendari.

    Continua a leggere
  • 08/04/2016 0 Commenti
    JESSICA AURICCHIO NEL RUOLO DI MARIA CALLAS PER TUCCILLO

    La modella Jessica Auricchio ha interpretato il ruolo del grande soprano greco Maria Callas, da un’idea dello stilista Mimmo Tuccillo che l’ha scelta per il lancio moda della collezione dei suoi abiti da sposa. Jessica, modella, fotomodella e indossatrice di Ottaviano – alle falde del Vesuvio – classe 1994, malgrado la sua giovane età ha già maturato diverse esperienze professionali anche nel campo dell’alta moda sposa, in cui si è affermata non solo grazie alla sua bellezza, ma anche alla capacità di sfilare sulle passerelle con grazia e consapevolezza. In particolare, il progetto “Callas Forever”, di cui è stata protagonista per volere del couturier, a fronte della somiglianza con la celebre cantante lirica, le ha permesso di esprimere la sua arte a 360 gradi, ricalcare le orme dell’indimenticabile diva e, nello stesso tempo, tracciare una linea comune tra fotografia, mimesi, teatro e libertà.

    La modella Jessica Auricchio ha così commentato questo importante progetto: «Rispecchia l’intento di invitare ad andare oltre corrente, oltre ciò che si guarda. È stato un po’ una conferma in risposta alla mia sinergia che provo per ciò che è cinema. L’emozione maggiore? Ascoltare, durante il set fotografico, la voce della Callas per farci ispirare dal primo all’ultimo scatto: bisognava che io m’immedesimassi nei suoi dolori, dato che, malgrado la sua fama, ha avuto una vita molto sofferta. A me è piaciuto molto, ho apprezzato l’idea di realizzare non un fotoromanzo che richiamasse l’apparizione della cantante, quanto, piuttosto, un tributo in cui non è stata manifestata in maniera artefatta la lirica della Callas, ma un omaggio tale da costituire un invito a non dimenticarla». Raffinata, enigmatica, femminile, unica: sono le caratteristiche che sembrano perfettamente cucite addosso allo stesso mito dell’intramontabile Maria, tagliate su misura anche sulla collezione sposa firmata dallo stilista partenopeo Mimmo Tuccillo. Oltre che la somiglianza fisica, ad avvicinare la modella Jessica Auricchio alla figura della Callas sono anche forza d’animo, determinazione, fascino mediterraneo. Nello specifico, quella realizzata dallo stylist Tuccillo è una serie di abiti da sogno, sospesi tra tradizione passata e presente contemporaneo, all’insegna di mantiglie, cappe, pizzi, ricami e tessuti preziosi, definiti tramite tagli innovativi, stile estremamente moderno, cura minuziosa per i particolari.

    Continua a leggere
  • 18/02/2016 0 Commenti
    CAMPAGNA DI APERTURA DEL MIO BLOG

    Cari lettori sono online il mio sito ufficiale e il mio blog ufficiale!

    Ecco il link www.jessicailariauricchio online apotheken cialis.it per essere sempre aggiornati e per scoprire di più su di me e sul mio impegno con la moda, un impegno fatto di diligenza , di serietà e di energia che mi porta in ogni servizio fotografico o showroom, defilé a creare piacevolmente un confine tra fotografia , mimesi ,teatro e libertà Visita il mio sito ufficiale : www.jessicailariauricchio.it

    Continua a leggere