Comparsa film

Comparsa e protagonista

Attratta fin da giovanissima dal mondo della moda, dello spettacolo e del cinema, è  scelta all'età di 9 anni come protagonista del cortometraggio “La paura di cercare” (regia di I. di Girolamo) in collaborazione con Giffoni Film Festival.

Quello che ama di più del suo lavoro di modella è il fatto di riuscire ogni volta, che sia l’ambito di un evento moda o di uno shooting, a costruire un ‘epoca, a rivivere un tempo, ad interpretare personaggi, personalità …tutto questo , forzando pose fotografiche, la porta a trovarsi in un confine tra queste e mimesi, teatralizzazione, convincendosi sempre di più ad amare l’espressività, il movimento di quello che è il cinema. 
Arriva infatti nel 2014 l’occasione, seppure in veste di comparsa film, di essere sul set cinematografico del Film “Sei mai stata sulla luna ?” del regista di "Immaturi" e "Tutta colpa di Freud". In attesa di vedere il film sul grande schermo, la scena dove la modella in outfit casual chic verde/beige si intravede, viene pubblicata in anteprima dalla Redazione ComingSoon, la clip in esclusiva che vede protagonisti Emilio Solfrizzi e Sabrina Impacciatore.