Servizi pubblicitari

Scatti fotografici e testimonial

Nel 2013 la giovane Jessica Auricchio ha avuto l’onore e la soddisfazione di prendere parte a un’iniziativa legata a un calendario, quello per l’anno 2014, voluto da My Virtual Reality Filòkalos IZaccaria. E’ lei il soggetto dello scatto del mese di settembre, per questo progetto nato sull’onda della teatralizzazione dei grandi miti, con il Tempio di Nettuno del sito archeologico di Paestum a fare da sfondo, progetto che ha voluto riproporre ciò che era moda e cosmesi nel mondo classico. Ancora una volta Jessica si è fatta in un certo senso “testimonial” della cultura greca, vista e vissuta nelle sue forme migliori, per rappresentare un’intera tradizione, una dalle origini molto antiche, di cui, in molti caso, Jessica si è fatta quasi portavoce.


Subito dopo ha posato per il calendario “Nozze In”, nel mese di febbraio, in occasione del Salone mediterraneo della sposa (nell'ambito di Nozze In..Fiera). E’ invece ancora più recente la sua attività in qualità di testimonial della prima collezione di gioielli di una creatrice vesuviana. In veste di protagonista della campagna pubblicitaria, ha indossato con magnificenza tutti i preziosi, in quello che è stato accolto come un autentico richiamo allo stile mediterraneo. 

Negli scatti ammicca e appare molto sensuale mentre dipinge su tela; con il suo sguardo intenso e la sua elegante fisicità, trasmette fascino e ricercatezza donando valore alle creazioni di gioielleria artigianale in filigrana.
E’ come se l’arte della bellezza femminile avesse incontrato l’arte intesa come atto pratico, dimostrazione di quella concretezza che caratterizza anche la stessa Jessica, con la sua indole risoluta e portata al raggiungimento dei risultati desiderati.